Caratteristiche
- Diametro (in pollici):
0.283
- Peso della spedizione: 0.045kg
- Altezza di spedizione: 3mm
- Larghezza di spedizione: 95mm
- Lunghezza di spedizione: 64mm
- UPC: 757253991998
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749017758
N. fab.: DIESZR-E-10-284
757253991998 Le sfere espansive Forster sono .001″ più piccole del diametro del proiettile con un rimbalzo stimato di .001″, il che dovrebbe lasciarti con una tensione del proiettile di .002″.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Le Sfere Espansive di Sostituzione sono progettate per il die "E-Z" Out della Forster, offrendo una soluzione efficace per migliorare la tensione del proiettile.
Le sfere espansive sono .001″ più piccole del diametro del proiettile, con un ritorno elastico stimato di .001″, il che dovrebbe garantire una tensione del proiettile di .002″. Le sfere espansive “E-Z” Out® (ordinate in base al diametro effettivo) sono disponibili anche separatamente.
Acquista ora per massimizzare la tua esperienza di ricarica e ottenere risultati superiori con i tuoi proiettili.
0.283
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.