Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.086kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 127mm
- Lunghezza di spedizione: 127mm
- UPC: 810040220722
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100041876
N. fab.: BT74
810040220722 I piedi a cleat BT74 Atlas Raider sono realizzati in un pezzo unico di barre in acciaio inossidabile 303 per garantire resistenza e durata. Si adattano ai bipodi Atlas modelli V8, PSR e CAL, così come agli adattatori che utilizzano i piedi ACCU-SHOT. Facili da installare con la pressione di un pistone in acciaio inossidabile. La parte a cleat è lunga circa 0,75" con un diametro esterno massimo di circa 1,155". Venduti in coppia. Disponibili solo in acciaio inossidabile grezzo. Peso totale della coppia: 2,65 once.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
I piedi Raider Cleat BT74 per bipodi Atlas sono realizzati in un unico pezzo di acciaio inossidabile 303, garantendo resistenza e durata. Questi piedi sono compatibili con i bipodi Atlas V8, PSR e CAL, oltre ad adattatori che utilizzano piedi ACCU-SHOT.
Possono essere installati facilmente premendo un pulsante in acciaio inossidabile.
Rendi il tuo setup di tiro ancora più performante con i piedi Raider Cleat di ACCU-SHOT!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.