Caratteristiche
- Colore:
Black
- Dimensioni:
43
,39
,40
- Peso della spedizione: 0.227kg
- Altezza di spedizione: 15mm
- Larghezza di spedizione: 117mm
- Lunghezza di spedizione: 132mm
- UPC: 813545000059
Black
43,
39,
40
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749003046
N. fab.: SG5000-ARD-FP
813545000059 Questo prodotto è un parasole ad alta tecnologia per cannocchiali da fucile che utilizza una tecnologia a celle esagonali utilizzata dall'Esercito, dai Marines e dalle Forze Speciali per ridurre il riverbero che interferisce con una visione chiara. Questi ARD si adattano ai copriobiettivi Butler Creek Flip Open™ che abbiamo in stock per la maggior parte dei cannocchiali. Le celle esagonali sono praticamente invisibili attraverso il cannocchiale e impediscono anche ai riflessi dell'obiettivo del cannocchiale di spaventare gli animali da caccia. Gli ARD sono disponibili in sei dimensioni e devono essere utilizzati in combinazione con il copriobiettivo Butler Creek appropriato per il tuo cannocchiale.Tempo di consegna circa 8-15 giorni.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il SUNGUARD ARD (Anti Reflection Device) è un innovativo parasole per ottiche di fucile, progettato per ridurre il riverbero e migliorare la visibilità durante le tue sessioni di tiro.
Questo prodotto utilizza una tecnologia a celle esagonali, già adottata da Esercito, Marina e Forze Speciali, per eliminare il fastidioso abbagliamento che può interferire con una visione chiara. Gli ARD si adattano all'interno delle coperture per obiettivi Butler Creek Flip Open™ che abbiamo in stock per la maggior parte delle ottiche.
Le celle esagonali sono praticamente invisibili attraverso l'ottica e impediscono anche che i riflessi della lente disturbino gli animali da gioco. Gli ARD sono disponibili in sei diverse dimensioni e devono essere utilizzati in combinazione con la copertura Butler Creek appropriata per la tua ottica.
Scopri la differenza che un SUNGUARD ARD può fare nella tua esperienza di tiro!
Black
43,
39,
40
Will reduce light coming into scope 12.08.2014
I found that using this reduced light coming into the scope by about 10-15%, which is OK during the day, but a bit of a problem at dawn and dusk.
It may have slightly increased reticle contrast for some backgrounds.
I would therefore recommend this only for military or police snipers who need to reduce the chance of detection from scope lens flash.
BTW, some snipers use a pair of pantyhose under the scope cap for the same effect
Sunguard ARD 39-40-43 01.06.2012
Mounted to the 10-40x 'scope on my M1A rifle, it has a good quality matrix that does not significantly decrease visibility and had no visible flaws. My 'scope did not need the adapter ring that it comes with.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.