Caratteristiche
- Diametro (in pollici):
.308
- Peso della spedizione: 0.045kg
- Altezza di spedizione: 3mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 611760763083
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749003486
N. fab.: 76308
611760763083 Bushings in acciaio trattato termicamente come sopra, ma con l'aggiunta di un rivestimento in Titanio Nitrato per aumentare ulteriormente la durezza superficiale efficace e ridurre l'attrito di dimensionamento. Le bushings sono disponibili in tutta la gamma da .185" a .368" in incrementi di .001". Le ultime tre cifre del pezzo (#RD76XXX) indicano la dimensione della bushing. .185 a .252 .253 a .305 .306 a .368Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
I bushings in nitruro di titanio Redding offrono un'eccezionale durezza superficiale e riducono l'attrito durante il dimensionamento. Realizzati in acciaio trattato termicamente, questi bushings sono dotati di un rivestimento in nitruro di titanio che ne aumenta ulteriormente la resistenza.
Rendi la tua esperienza di ricarica più efficiente con i bushings Redding in nitruro di titanio, disponibili ora su Brownells Switzerland!
.308
Works For Me! 19.07.2014
I have been using Redding Titanium Nitride bushings ever since I began using Wilson neck sizing dies about ten years ago. The idea of using another brand of bushing does not ever come into consideration. When choosing the proper size I measure the neck diameter of a completed cartridge and deduct .002 inches. This seems to offer a good amount of bullet tension with a quality case such as Lapua or Norma. I use moly to lubricate the case neck before sizing on a clean case. These two factors (clean case and lube), in my opinion insure the die will be running strong long after I am not.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.