Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Sostituzione robusta e facile per il handguard M4, realizzato in polimero rinforzato con fibra di vetro, con protezione termica e design sottile per un grip ottimale.
-8 %

DOUBLE STAR SKINNY M4 CARBINE HANDGUARD

SKINNY M4 CARBINE HANDGUARD

841348100201 100004515

Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Lunghezza:
    6
  • Materiale:
    Polymer
  • Tipo:
    Smooth
  • Tipo:
    Drop-In
  • Tipo di arma:
    AR-15
  • Peso della spedizione: 0.136kg
  • Altezza di spedizione: 58mm
  • Larghezza di spedizione: 58mm
  • Lunghezza di spedizione: 185mm
  • UPC: 841348100201

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
  • Colore: Black
  • Lunghezza: 6
  • Materiale: Polymer
  • Tipo: Smooth
  • Tipo: Drop-In
21.9 21.9 1 CHF
-8 %
PCC CHF 23.90
21.9 CHF CHF 21.90 Risparmi CHF 2.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100004515

N. fab.: AR414

841348100201 Sostituzione snap-on di tipo USGI per il handguard originale della tua carabina, realizzata in un resistente polimero iniettato rinforzato con fibra di vetro che offre una superiore resistenza all'impatto e all'abrasione. La superficie di presa rigata e i fori di ventilazione superiori/inferiori mantengono l'aspetto militare autentico dell'arma, mentre uno scudo termico interno in alluminio leggero protegge la tua mano dal calore della canna. I modelli skinny hanno uno scudo termico a singolo strato di dotazione standard sulla parte superiore e inferiore del handguard. Il modello skinny M4 ha un diametro più stretto per gli operatori che preferiscono un handguard con un ingombro minimo. Compatibile con AR-15/M16/M4 con sistema di gas di lunghezza carabina.
In magazzino Più di 10 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-8 %
PCC CHF 23.90
Risparmi CHF 2.00
CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Risparmi CHF 2.00
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Sostituzione resistente e robusta
  • Design compatto e leggero
  • Compatibile con gas system carabina
21.9 21.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

DOUBLE STAR SKINNY M4 CARBINE HANDGUARD

-8 %
PCC CHF 23.90
21.9 CHF CHF 21.90 Risparmi CHF 2.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-8 %
PCC CHF 23.90
Risparmi CHF 2.00
CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Risparmi CHF 2.00
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Maneggevolezza e resistenza per il tuo fucile

Il AR-15/M16/M4 Skinny Style Carbine Handguard di DOUBLE STAR è un sostituto robusto e facile da installare per il handguard originale del tuo carabina M4.

Descrizione del prodotto

Questo handguard è un sostituto di tipo USGI che si applica facilmente e realizzato in un polimero rinforzato in fibra di vetro, stampato ad iniezione, che offre una resistenza superiore agli urti e all'abrasione. La superficie di presa rigata e i fori di ventilazione superiori/inferiori mantengono l'aspetto militare autentico dell'arma, mentre uno scudo termico interno in alluminio leggero protegge la mano dal calore della canna.

  • Modelli Skinny con scudo termico a singolo strato su handguard superiore e inferiore.
  • Il modello Skinny M4 ha un diametro più stretto per gli operatori che preferiscono un handguard con ingombro minimo.
  • Compatibile con AR-15/M16/M4 con sistema di gas di lunghezza carabina.

Specifiche

  • Materiale: Polimero rinforzato in fibra di vetro, finitura nera opaca.
  • Dimensioni: 6½” (16.5cm) di lunghezza.
  • Skinny – Diametro esterno di circa 2¼” nella parte posteriore che si restringe a 2” (5.1cm) nella parte anteriore.
  • Scudo termico singolo incluso.


Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Lunghezza:
    6
  • Materiale:
    Polymer
  • Tipo:
    Smooth
  • Tipo:
    Drop-In
  • Tipo di arma:
    AR-15
  • Peso della spedizione: 0.136kg
  • Altezza di spedizione: 58mm
  • Larghezza di spedizione: 58mm
  • Lunghezza di spedizione: 185mm
  • UPC: 841348100201

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (10)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Great and unbelievable low price 04.07.2018

Never put one on before. Had top rotated a little and didn't notice. Seemed to fit about 95% but after looking at it, a slight 1/16" twist let it lock into place perfectly. Looks great on my Colt 6720 and if you didn't have my 6721 or Lightweight Sporter there beside it, you'd not notice any difference from OEM. Way better than the double heat shield stock unit.

Assolutamente raccomandato

Brownells USA Worth Much More ! 18.06.2018

I have a PSA A4 upper that came with PSA's hand guards which are odd at best. They are oval in shape, not round, and are quite large (fat). I ordered these skinny hand guards, but to be honest I wasn't expecting much due to the low cost. I'm glad I took the chance because they popped on with zero issues or difficulty. They seem quite well made, no squeak/wiggle etc. I plan on ordering another pair to keep on the shelf for a future build.

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio