Caratteristiche
- Filettatura:
1 1/4
- Peso della spedizione: 0.75kg
- Altezza di spedizione: 55mm
- Larghezza di spedizione: 55mm
- Lunghezza di spedizione: 140mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2013141
N. fab.: 3385314
Seater per proiettili con crimp (Seat) I nostri seater standard guidano il proiettile in un preciso bush di guida. Questo garantisce una buona precisione. Il Seater per proiettili è la scelta solida per inserire rapidamente il proiettile. Di serie, il Seater per proiettili offre la possibilità di crimpare la bocca del bossolo. Questo significa che puoi lavorare con o senza crimp. La testa del seater può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di teste per seater. Scegliere la testa del seater corretta per il proiettile utilizzato migliora spesso significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Bullet Seater è la scelta ideale per inserire rapidamente il proiettile con una guida precisa.
I nostri bullet seaters standard guidano il proiettile in un exact guide bushing. Questo assicura una buona precisione.
Il Bullet Seater offre la possibilità di crimpare l'orlo della cartuccia. Ciò significa che puoi lavorare sia con che senza crimp.
La seater-head può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di seater-heads.
Scegliere la testa seater corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
1 1/4
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.